03:26 min

ultimissime calcio napoli

Milik rischia la convocazione a Cagliari: infiammazione al ginocchio, le ultime

Luca D'Isanto

Le percentuali di Arek Milik per Cagliari-Napoli sono in grande calo. Il numero 99 non sarà l’attaccante titolare nel match di domani alla Sardegna Arena. La guida dell’attacco azzurro sarà invece il suo amico Dries Mertens, che ha...

Le percentuali di Arek Milik per Cagliari-Napoli sono in grande calo. Il numero 99 non sarà l'attaccante titolare nel match di domani alla Sardegna Arena. La guida dell'attacco azzurro sarà invece il suo amico Dries Mertens, che ha già fatto 9 gol ai sardi e punta il record di Marek Hamsik (distante due sole lunghezze). Il polacco - riferisce il Corriere dello Sport - presenta un'infiammazione al ginocchio e rischia di non essere convocato per la trasferta nell'isola.

Ieri Arek ha svolto allenamento personalizzato in palestra con Kalidou Koulibaly, le sue condizioni saranno valutate in giornata. Alle 14.30 mister Gattuso sarà in conferenza stampa da Castel Volturno (segui la diretta su CalcioNapoli1926.it) e potrebbero esserci responsi importanti sui calciatori non al meglio.

Cagliari-Napoli a rischio, intanto Milik attende ancora il rinnovo

Il Napoli sembra aver messo in stand-by le trattative per i rinnovi: Milik, Zielinski, Allan, Maksimovic... Senza dimenticare i due, ormai sul piede di partenza, Mertens e Callejon. Il club vorrebbe inserire una clausola rescissoria da 100 milioni di euro valida solo per l'estero nel prolungamento di contratto del 99. Senza rinnovo, le possibilità di dirsi addio si fanno concrete.