ultimissime calcio napoli

Milik: “Dieci anni di sudore, gioie e dolori. Pronto a scrivere nuove pagine” | FOTO

NAPLES, ITALY - DECEMBER 14: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Parma Calcio at Stadio San Paolo on December 14, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Arek Milik, centravanti del Napoli, è pronto a scrivere nuove pagine per la sua carriera e per il club partenopeo. L’attaccante polacco, pian piano, sta conquistando il cuore della città a suon di gol. Nell’ultimo periodo è tra i...

Armando Inneguale

Arek Milik, centravanti del Napoli, è pronto a scrivere nuove pagine per la sua carriera e per il club partenopeo. L'attaccante polacco, pian piano, sta conquistando il cuore della città a suon di gol. Nell'ultimo periodo è tra i pochissimo ad aver sudato la maglia in tutte le occasioni, nonostante la difficile situazione vissuta dalla squadra. Fino ad ora ha siglato 9 reti in 11 presenze per una media di un gol ogni 85 minuti. Attraverso il proprio profilo Twitter, il bomber, ha voluto suonare la carica.

IL TWEET DI MILIK

"2010-2020: dieci anni che mi hanno portato ad essere quello che sono oggi, tra sudore, gol, gioie e dolori. Sono pronto per scrivere pagine nuove, speriamo vincenti, insieme a voi...ricominciamo".