Milik, l’agente: “Quelli sulla Juve sono solo rumors, incontreremo il Napoli per il rinnovo”

di Francesco Melluccio
Milik Napoli contrattacco

David Pantak, agente dell’attaccante del Napoli Arek Milik, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it per parlare del suo assistito e del possibile rinnovo con la squadra azzurra. Prolungamento contrattuale che è sembrato in bilico nelle ultime settimane, forse anche per colpa dell’interesse mostrato della Juventus verso il polacco. Proprio il procuratore dell’attaccante ha provato a chiarire questi diversi aspetti per evitare la diffusione di notizie non attendibili sul futuro di Milik.

Milik Immobile

LE PAROLE DI DAVID PANTAK

Queste le parole dell’agente polacco: “In merito a tutto quello che è uscito sui media negli ultimi giorni, ci tengo a precisare che si tratta solo di rumors, alcuni anche irrispettosi nei confronti della società del Napoli”.

Giuntoli , Napoli a lavoro sui terzini

MILIK POTREBBE RINNOVARE COL NAPOLI

“Sono in continuo contatto con il direttore sportivo azzurro e la nostra conversazione sul rinnovo continua ed è sempre attiva, al termine di questo periodo di difficoltà per tutti legato al coronavirus ci incontreremo e proveremo a trovare una soluzione. Solo nel caso in cui non si riuscisse a trovare, allora penseremo ad una soluzione condivisa per il bene del giocatore e della società”.

LA SITUAZIONE CONTRATTUALE DI MILIK

Il contratto di Milik con il Napoli scade nel giugno del 2021 e l’intesa tra le parti per un rinnovo stenta a trovarsi. Entrambi quindi sono dell’ottica che una separazione in estate non farebbe troppo male a nessuno. Il problema per la Juventus sarà più che altro quello di trattare con una rivale storica ma trovare un’intesa, come accaduto con Higuain, non dovrebbe essere impossibile. Oltre ai bianconeri, su Milik ci sarebbe forte anche il Milan e più defilata l’Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy