Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Schwoch: “Milan-Napoli? Non c’è una favorita. Osimhen e Koulibaly mancano”

(Getty Images)

Le parole di Stefan Schwoch

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione '1 Football Club' in onda su 1 Station Radio è intervenuto Stefan Schwoch. L'ex giocatore del Napoli e attuale commentatore Dazn ha parlato della sfida tra il Milan e la squadra di Spalletti. Inoltre ha sottolineato come gli azzurri stiano soffrendo le assenze di Koulibaly e Osimhen.

"Milan-Napoli? Non c'è una favorita. Le assenze di Osimhen e Kolibaly pesano per gli azzurri" , le parole di Schwoch

 Koulibaly e Osimhen (Getty Images)

Di seguito le sue parole a 1 Station Radio:

"Milan-Napoli? In queste partite è sempre difficile dire chi sia la favorita, conta tutto come entreranno in campo le due squadre. I rossoneri saranno favoriti perché giocheranno in casa, ma gli azzurri hanno qualche recupero in più. La sconfitta dei ragazzi di Spalletti è pesante ma non bisogna far drammi, si è ancora in corsa per vincere il campionato, almeno dal punto di vista della classifica. L’Inter è la favorita assoluta, bisognerà restare vicini ai nerazzurri quanto più possibile, poi in primavera si vedrà".

Sulle assenze di Koulibaly e Osimhen

"Quale assenza è pesata di più? Dal punto di vista della classifica, quella di Osimhen, perché i suoi gol avrebbero risolto diverse partite. Però non si può fare a meno di Koulibaly, il difensore più forte al mondo. Mi auguro di vederlo in campo contro il Milan, la sfida tra lui ed Ibrahimovic è sempre fantastica, anche se quest’anno lo svedese, fisicamente, non sarebbe all’altezza di mettere in difficoltà il senegalese".