Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Coppa d’Africa, la CAF smentisce l’annullamento: “Camerun al lavoro giorno e notte”

(Getty Images)

La CAF ha smentito con un comunicato ufficiale la notizia proveniente dalla Francia su un possibile rinvio della Coppa d'Africa

Domenico D'Ausilio

La CAF, Federazione Calcistica Africana, ha smentito con un comunicato ufficiale la notizia proveniente dalla Francia su un possibile rinvio della Coppa d'Africa.

Coppa d'Africa, la CAF smentisce un possibile annullamento

 (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

"A meno di quattro settimane dall'inizio del più grande evento africano, la TotalEnergies Africa Cup of Nations in Camerun 2021, il segretario generale della CAF Veron Mosengo-Omba ha preso atto dei progressi compiuti, ma ha anche esortato tutti a lavorare 24 ore su 24 per garantire che tutto sia in atto per la partita di apertura del 9 gennaio 2022. Mosengo-Omba è attualmente in Camerun per unirsi al team CAF che sta già lavorando con il Comitato Organizzatore Locale e il governo del Camerun per la consegna dell'evento".

Le parole del segretario generale della CAF

Mosengo-Omba, segretario generale della CAF, inoltre, ha dichiarato: “Ci sono molti progressi nella maggior parte delle questioni operative e attualmente c'è lavoro che viene svolto giorno e notte dalla nazione ospitante, il Camerun, per garantire che tutte le strutture per le squadre siano pronte. Sappiamo dell'enorme sforzo che tutti stanno mettendo in attacco: vediamo questi progressi, riconosciamo questi progressi".