Verso Milan-Napoli, rossoneri in campo a Milanello – REPORT

Verso Milan-Napoli, rossoneri in campo a Milanello – REPORT

Il Milan di Pioli si sta allenando in vista del match contro il Napoli di sabato sera

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso

Il Milan di Pioli è sceso in campo a Milanello per un nuovo allenamento in vista della sfida al Napoli di sabato sera a San Siro. Il sito ufficiale del club ha riportato il lavoro dei rossoneri.

MILAN-NAPOLI, L’ALLENAMENTO DEI ROSSONERI

Terzo allenamento settimanale a Milanello, con il rientro di diversi giocatori reduci dagli impegni con le rispettive nazionali. Prosegue così, con il gruppo quasi al completo, l’avvicinamento a Milan-Napoli di sabato 23 novembre alle 18.00.

Squadra pronta in palestra alle 15.00 per iniziare il lavoro con l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo centrale, per proseguire nella fase di riscaldamento con alcuni esercizi tra gli ostacoli bassi. Terminata la prima parte, il gruppo ha iniziato il lavoro tecnico per poi passare alla fase tattica. Una partitella su metà campo ha chiuso il lavoro di oggi.

Il programma di domani, giovedì 21 novembre, prevede un allenamento al mattino: squadra a Milanello per colazione.

(Photo by AC Milan)

NAPOLI, LA SEDUTA ODIERNA A CASTEL VOLTURNO

La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento mattutino dei partenopei:

“Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Milan a San Siro di sabato 23 novembre per la 13esima giornata  di Serie A (ore 18). La squadra, sul campo 3, ha svolto una prima parte di sessione dedicata al riscaldamento a secco con l’ausilio di ostacoli bassi. Successivamente torello e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto”. LEGGI ANCHE – LE CONDIZIONI DI MILIK: IL NAPOLI SPIEGA IL PROBLEMA DEL POLACCO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy