La SSC Napoli finalmente dà delucidazioni sulla tipologia d'infortunio di Arkadiusz Milik
ultimissime calcio napoli
Il report dell’allenamento: svelato l’infortunio di Milik. Le condizioni
La SSC Napoli finalmente dà delucidazioni sulla tipologia d’infortunio di Arkadiusz Milik Napoli, il report dell’allenamento: le novità su Milik La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento...
Napoli, il report dell'allenamento: le novità su Milik
La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell'allenamento mattutino dei partenopei:
"Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Milan a San Siro di sabato 23 novembre per la 13esima giornata di Serie A (ore 18).
La squadra, sul campo 3, ha svolto una prima parte di sessione dedicata al riscaldamento a secco con l'ausilio di ostacoli bassi.
Successivamente torello e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto".
Le condizioni del polacco
La società ha finalmente reso nota la tipologia dell'infortunio dell'attaccante polacco. Il giocatore aveva accusato un problema già prima della partita contro il Genoa e così Carlo Ancelotti non lo ha rischiato.
L'ex Ajax poi però è partito in ritiro con la Polonia ma anche qui, l'allenatore Jerzy Brzęczek, rendendosi conto delle condizioni del giocatore, l'ha rimandato a Castel Volturno. Dopo vari giorni di dubbio la SSC Napoli fa chiarezza sul problema di Arek:
"Allan ha svolto gran parte della seduta in gruppo. Lavoro differenziato per Ghoulam.
Milik prosegue la sua tabella personalizzata per recuperare da un mio-tendineo stato di sofferenza nella zona addominale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA