ultimissime calcio napoli

Il report dell’allenamento: svelato l’infortunio di Milik. Le condizioni

Arkadiusz Milik, Napoli

La SSC Napoli finalmente dà delucidazioni sulla tipologia d’infortunio di Arkadiusz Milik Napoli, il report dell’allenamento: le novità su Milik La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento...

Claudia Vivenzio

La SSC Napoli finalmente dà delucidazioni sulla tipologia d'infortunio di Arkadiusz Milik

Napoli, il report dell'allenamento: le novità su Milik

La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell'allenamento mattutino dei partenopei:

"Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Milan a San Siro di sabato 23 novembre per la 13esima giornata  di Serie A (ore 18).

La squadra, sul campo 3, ha svolto una prima parte di sessione dedicata al riscaldamento a secco con l'ausilio di ostacoli bassi.

Successivamente torello e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto".

Le condizioni del polacco

La società ha finalmente reso nota la tipologia dell'infortunio dell'attaccante polacco. Il giocatore aveva accusato un problema già prima della partita contro il Genoa e così Carlo Ancelotti non lo ha rischiato.

L'ex Ajax poi però è partito in ritiro con la Polonia ma anche qui, l'allenatore Jerzy Brzęczek, rendendosi conto delle condizioni del giocatore, l'ha rimandato a Castel Volturno. Dopo vari giorni di dubbio la SSC Napoli fa chiarezza sul problema di Arek:

"Allan ha svolto gran parte della seduta in gruppo. Lavoro differenziato per Ghoulam.

Milik prosegue la sua tabella personalizzata per recuperare da un mio-tendineo stato di sofferenza nella zona addominale".