"Che giornata!" scrive Dries Mertens su Instagram. Sarà difficile dimenticare il giorno in cui ha firmato il rinnovo del contratto tanto atteso con il Napoli e poi conquistato la Coppa Italia contro la Juventus.
ultimissime calcio napoli
Vittoria della Coppa Italia e rinnovo, Mertens: “Che giornata!”
“Che giornata!” scrive Dries Mertens su Instagram. Sarà difficile dimenticare il giorno in cui ha firmato il rinnovo del contratto tanto atteso con il Napoli e poi conquistato la Coppa Italia contro la Juventus. Il numero 14,...
Il numero 14, miglior marcatore all time della storia del club, nel post partita è stato intervistato dalla Rai a bordo campo. Ecco le sue principali dichiarazioni:
"Abbiamo dimostrato di essere un gran gruppo. Volevamo vincere qualcosa di importante, stasera la squadra ha dato tutto perchè volevamo fosse una serata speciale per noi e per i nostri tifosi. Con Gattuso siamo rinati, abbiamo adottato un gioco più adatto a noi e credo che questa vittoria sia nata già mesi fa. Rinnovo? Ho deciso tutto in quarantena. Ero già convinto e felicissimo di firmare con il Napoli".
L'annuncio del rinnovo Mertens
La SSC Napoli è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale di Dries Mertens. L'attaccante ha siglato un accordo in azzurro per altre due stagioni con opzione per la terza. Questo il messaggio del Presidente De Laurentiis attraverso il profilo Twitter: "Felice di stare insieme ancora a lungo. Evviva Dries!".
Dries Mertens è stato acquistato dal Napoli nell’estate del 2013 ed è alla sua settima stagione con la maglia azzurra. Con il gol segnato all'Inter nella semifinale di Coppa Italia, Mertens è salito a 122 reti e ha superato Marek Hamsik diventando il leader nella speciale classifica dei migliori marcatori all-time con la maglia del Napoli.
Questo nel dettaglio lo score di Mertens per competizioni:
Serie A: 90 gol
Champions League: 16 gol
Europa League: 9 gol
Coppa Italia: 6 gol
Preliminari di Champions League: 1 gol
© RIPRODUZIONE RISERVATA