Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il ritorno in grande stile di Dries Mertens: il belga è pronto a dare il massimo

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Dries Mertens of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Spalletti ha recuperato una pedina molto importante

Enrico Esposito

Al Napoli Dries Mertens era mancato davvero. Il centravanti belga ha dovuto saltare l'intero mese di settembre a causa dell'infortunio patito agli Europei e al suo rientro è già risultato determinante entrando nell'azione da cui è nato il gol al Torino.

Dries Mertens is back

 (Getty Images)

L'edizione giornaliera del Corriere del Mezzogiorno ha dedicato spazio al ritorno in grande stile di Dries Mertens, pienamente recuperato e già decisivo:

"I due gol contro il Napoli Primavera nell’amichevole erano stati solo un indizio. Le movenze, nell’azione che hanno portato al gol vittoria di Osimhen contro il Torino, sono state una prova.

Dries Mertens è tornato. E’ pronto per dare il suo contributo. A 34 anni, il gol non ha età. E lui di gol se ne intende. Chissà cosa riserva il futuro a Dries che però sembra essersi messo alle spalle il brutto momento. E non vede l’ora di scendere in campo".

tutte le notizie di