Neanche il tempo di festeggiare la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, che già si torna in campo. Domani, alle ore 15 alle stadio Maradona, si disputerà Napoli-Sampdoria, match valido per l'undicesima giornata di Serie A. Gennaro Gattuso dovrà fare a meno ancora per qualche tempo di Victor Osimhen (il nigeriano è ancora alle prese con l'infortunio alla spalla) e molto probabilmente schiererà Dries Mertens al centro dell'attacco partenopeo. Il folletto belga ringrazia e si sfrega le mani perché quando ha di fronte la squadra di Ferrero da il meglio di sè. Andiamo a vedere le statistiche.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Mertens mette la Samp nel mirino: i blucerchiati sono una delle sue vittime preferite. Il dato
Neanche il tempo di festeggiare la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, che già si torna in campo. Domani, alle ore 15 alle stadio Maradona, si disputerà Napoli-Sampdoria, match valido per l’undicesima giornata di Serie...
Mertens a caccia di goal contro la Sampdoria
Dries Mertens, molto probabilmente, domani partirà titolare nella sfida contro la Sampdoria. Gennaro Gattuso, stando a quanto visto nelle ultime gare, lo preferisce ad Andrea Petagna come sostituto di Victor Osimhen. Mertens, dunque, si troverà di fronte una delle compagini da lui più perforate. Sono infatti 7 le reti realizzate dall'ex PSV ai doriani. Tre delle quali nella scorsa stagione. Il belga soltanto contro Bologna e Cagliari ha fatto meglio (11-10).
© RIPRODUZIONE RISERVATA