“Possibile che De Laurentiis compri la sua maglia e poi non gli rinnovi il contratto?”, Mertens mette like e poi cancella. Giallo social

“Possibile che De Laurentiis compri la sua maglia e poi non gli rinnovi il contratto?”, Mertens mette like e poi cancella. Giallo social

di Sabrina Uccello

Giallo sul rinnovo di Dries Mertens e allora si cercano dovunque indizi per capire se firmerà o meno. Il Corriere dello Sport evidenzia un episodio che ha visto protagonista da casa proprio il calciatore belga. Like galeotto subito rimosso al post “Possibile che De Laurentiis compri la sua maglia e poi non gli rinnovi il contratto?”.

Napoli Mertens
Napoli Mertens (Getty Images)

Il patron azzurro, infatti, pochi giorni fa si è aggiudicato la maglia del calciatore, messa all’asta benefica promossa dalla Fondazione Cannavaro Ferrara. Una maglia significativa poiché è quella vestita nella gara di Champions League contro il Barcellona, costata al presidente ben 14mila euro.

Il giallo sul like di Mertens 

Però il fatto resta e va raccontato: sul profilo Instagram, Chefaticalavitadabomber, postano un video di Dries che esibisce e firma la preziosa maglia del Napoli indossata la notte dell’andata degli ottavi di Champions con il Barça al San Paolo, quella dello splendido gol da record numero 121. In calce, una dicitura ironica come quasi sempre (in linea con lo spirito di questa comunità virtuale): una sorta di parallelismo tra la vittoria dell’asta da parte di De Laurentiis e il mancato rinnovo del contratto dell’attaccante. Scritto e fatto: anche Mertens regala il suo like, simbolo di approvazione; salvo poi eliminarlo poco dopo.

Da capire c’è se Mertens ha tolto il like perché ha letto il commento soltanto dopo o se l’ha tolto per evitare polemiche. Il dubbio probabilmente resterà fino alla decisione sulla sua permanenza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy