Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Con la rete di oggi Mertens è sempre più nella storia del Napoli. Il dato

Mertens rinnovo

Una storia d'amore ancora bellissima dopo otto anni

Enrico Esposito

Partito inizialmente dalla panchina, Dries Mertens ha lasciato oggi un marchio importante nella vittoria del Napoli sul Legia Varsavia. L'attaccante azzurro ha infatti siglato su calcio di rigore la rete del sorpasso ai polacchi dopo il pareggio di Zielinski sempre dagli undici metri.

Mertens è sempre più re Ciro

Con la rete di oggi Mertens è sempre più nella storia del Napoli. Il dato- immagine 2

Ancora lui, Ciro Mertens. Con il gol di oggi in Europa League il belga ha aperto le marcature anche in questa stagione e adesso mette nel mirino anche il primo acuto in campionato. Ma intanto c'è un record, storico, ancora da aggiornare per lui che lo vede in testa nella classifica all-time dei marcatori del Napoli. Adesso la quota raggiunta è 136 reti come il club azzurro ha segnalato in un post ad hoc sul suo sito ufficiale:

"Con il gol al Legia Varsavia, Mertens sale a 136 reti come leader della speciale classifica dei migliori marcatori all-time con la maglia del Napoli.

Questo nel dettaglio lo score di Mertens per competizioni:

Serie A: 102 gol

Champions League: 16 gol

Europa League: 11 gol

Coppa Italia: 6 gol

Preliminari di Champions League: 1 gol

Dries Mertens è stato acquistato dal Napoli nell’estate del 2013 ed è alla sua ottava stagione con la maglia azzurra. Il suo primo gol in Serie A lo ha segnato il 30 ottobre del 2013 in Fiorentina-Napoli 1-2".

tutte le notizie di