Chelsea, Lampard vuole Mertens in Inghilterra: il tecnico inizia a seguirlo su Instagram – The Sun

Chelsea, Lampard vuole Mertens in Inghilterra: il tecnico inizia a seguirlo su Instagram – The Sun

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Mertens Chelsea

Stando a quanto riferisce il tabloid inglese The Sun, Frank Lampard sta lavorando per portare Dries Mertens al Chelsea. Il tecnico dei Blues, tra i 295 seguiti su Instagram, ha incluso anche l’attaccante belga del Napoli.

LAMPARD VUOLE MERTENS AL CHELSEA

Mertens Chelsea

Michy Batshuayi, attaccante del club inglese, potrebbe passare in seconda piano se Mertens accettasse di trasferirsi a Stamford Bridge. L’arrivo di Dries e la presenza del ventiduenne Tammy Abraham porterebbero  Batshuayi ad essere considerato un di più per i Blues. Gli inglesi, inoltre, riaccendono le speranze dopo il follow di Lampard. Ciò, però, non vuol dire che i giochi siano fatti. Bisognerà, infatti, capire se questo rappresenti un messaggio significativo.

MERTENS – NAPOLI, IL RINNOVO TARDA AD ARRIVARE

Prima dell’emergenza Coronavirus sembrava tutto fatto. Il campione belga ed Aurelio De Laurentiis aveva trovato un’intesa per il rinnovo contrattuale. Un pranzo sul lungomare e tanta attesa per la firma. In poche settimane, però, la situazione è radicalmente cambiata. La pandemia, infatti, ha raffreddato le parti. L’argomento multe, inoltre, continua a tenere banco e a creare malumori. Il tutto ha reso sempre meno sicuro il possibile accordo preso a marzo. Ora, quindi, le voci si fanno insistenti e molti club starebbero osservando l’evolversi della faccenda per provare ad accaparrarsi il belga.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy