Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mertens, gli auguri francesi a Koulibaly: “Ti voglio bene, buon compleanno”

Mertens, gli auguri francesi a Koulibaly: “Ti voglio bene, buon compleanno”

Giornata di festa in casa Napoli, 29esimo compleanno per il centrale franco-senegalese Kalidou Koulibaly. Felicità che continua da mercoledì scorso, dopo la vittoria in Coppa Italia con la Juventus, match in cui il centrale si è riscattato dopo...

Francesco Melluccio

Giornata di festa in casa Napoli, 29esimo compleanno per il centrale franco-senegalese KalidouKoulibaly. Felicità che continua da mercoledì scorso, dopo la vittoria in CoppaItalia con la Juventus, match in cui il centrale si è riscattato dopo parecchie prove non molto convincenti in questa stagione. Sono arrivati gli auguri da tanti compagni di squadra, tra questi, anche quelli del bomber belga DriesMertens.

GLI AUGURI DI MERTENS A KOULIBALY

Mertens, gli auguri francesi a Koulibaly: “Ti voglio bene, buon compleanno”

Mertens, gli auguri francesi a Koulibaly: “Ti voglio bene, buon compleanno”

Questi gli auguri (in francese) dell'attaccante azzurro DriesMertens al suo compagno di squadra KalidouKoulibaly: "Amico mio, ti voglio bene. Buon compleanno".

KK PORTERA' LA COPPA ITALIA A CASA

Il difensore centrale 29enne, in occasione del suo compleanno, porterà a casa sua la CoppaItalia come trofeo da mostrare.

Ci sono anche gli auguri di FaouziGhoulam, che non potevano mancare. I due si sono trovati in sintonia sin da subito e ad oggi, entrambi si definiscono reciprocamente “fratelli”. Un legame che va al di là del campo, al di là dell’essere compagni di squadra.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il party vedrà la partecipazione di circa sessanta invitati che gusteranno un buffet organizzato in varie isole. Sarà preparato dallo chef Nando Porcaro. Prevista, inoltre una degustazione di pizze di Franco Pepe (il pizzaiolo casertano di recente nominato Cavaliere al Merito da Mattarella). Saranno serviti solo drink analcolici. Prevista tra gli altri la presenza dei calciatori azzurri Mertens, Allan, Callejon, Ospina, Malcuit, Milik e Ghoulam che ha organizzato la festa. “Garantiremo la massima privacy ai nostri ospiti predisponendo un articolato servizio di security oltre che la piena sicurezza sanitaria”, racconta Maurizio Orlacchio, il general manager dell’hotel.