Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Meret ritrova il posto da titolare: la sconfitta con lo Spartak non ha inciso

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Alex Meret of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nonostante la sconfitta con lo Spartak Mosca, la posizione di Alex Meret non è cambiata nelle gerarchie dei portieri

Francesco Melluccio

Nonostante la sconfitta con lo SpartakMosca, al momento l'unica ufficiale in questo inizio di stagione praticamente perfetto, la posizione di AlexMeretnon è cambiata. Il portiere italiano ha subito tre gol nella sfida con i russi, soprattutto per le disattenzioni difensive più che per errori personali. Anche per questo motivo, contro il Torino potrebbe tornare titolare.

Meret torna titolare con il Torino dopo lo Spartak

Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, il portiere della nazionale tornerà titolare con il Torino domenica alle 18:00. David Ospina sarà impegnato con la Colombia nelle qualificazioni ai mondiali in Qatar del 2022, tornerà soltanto venerdì con un lungo viaggio dal Sudamerica, per questo molto probabilmente si siederà in panchina.

Le tre reti subite in Europa League non hanno quindi influito sulla posizione di Meret, Spalletti ha fiducia di entrambi i portieri e l'alternanza continuerà per il resto della stagione. Salvo infortuni, ovviamente.