Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mertens pienamente recuperato: Spalletti sta per riabbracciare quasi tutti i nazionali

Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa Napoli come la ripresa degli allenamenti

Tony Sarnataro

 Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa Napoli come la ripresa degli allenamenti con i nazionali, le condizioni di Mertens e tanto altro.

Mertens pienamente recuperato, le ultime

 Dries Mertens (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Spalletti alla ripresa degli allenamenti dovrebbe avere anche i primi nazionali. Come Insigne e Di Lorenzo. Anche Osimhen dovrebbe essere a disposizione sin da subito. Poi terminano gli impegni Elmas, Anguissa e KoulibalyRrahmani e Zielinski anche rientreranno a breve. Ospina sarà l'ultimo a rientrare perché giocherà solo giovedì, a ridosso della partita tra venerdì e sabato. Il problema dei sudamericani è sempre lo stesso, ormai lo conosciamo. Non si è ai livelli della gara contro la Juve perché questa volta il Napoli giocherà domenica e non sabato, e c'è Meret abile e arruolabile. Le notizie positive sono da parte di Fabian e Mertens, che non andando in nazionale, hanno potuto recuperare al meglio la propria condizione nel caso del belga, mentre lo spagnolo si è riposato e ora è carico e tirato a lucido.

tutte le notizie di