Il direttore sportivo azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre-partita della gara contro i ciociari

GARCIA CONFERENZA

Garcia annuncia un Napoli camaleontico: col Frosinone possibili novità

Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre-partita della gara contro il Frosinone, debutto della serie A 2023/24. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Meluso

"Mi unisco al cordoglio per la perdita di Mazzone, personaggio molto importante. Affrontiamo questa prima partita con grande responsabilità, siamo i campioni e cercheremo di fare il meglio. La base della squadra è rimasta, abbiamo fatto enormi sacrifici per mantenere giocatori che potevano fare scelte migliorative dal punto di vista economico e siamo molto felici di questo. Gabri Veiga? Parlare di mercato prima di una partita non mi piace, già è strano che ci sia il mercato con le partite in corso. Quindi preferisco glissare e parlare solo della partita di oggi".
368751271_594437352877397_3723334548271990874_n

Gioca a Fantacampionato, il fantaconcorso Ufficiale di Gazzetta per vincere oltre 2000 premi e 300.000€ di montepremi! Sfida i migliori fantallenatori d’Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti