Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Meluso: “Siamo in ripresa, Calzona può sfruttare un vantaggio. Kvara? Ecco la verità”

Meluso
Intervista nel pre-partita di Cagliari-Napoli del direttore sportivo ai microfoni di Dazn: le dichiarazioni
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi andrà in scena all'Unipol Domus la partita tra Cagliari e Napoli, valida per il ventiseiesimo turno del campionato di Serie A. La squadra azzurra a caccia del successo in Sardegna per risalire la classifica e tentare di rientrare nella lotta Champions. Diramate le formazioni ufficiali, prima del fischio d'inizio Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare l'incontro da disputare.

Le parole di Meluso

—  

Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo: "Calzona parte con un grosso vantaggio, ha vissuto un passato recente da protagonista con il Napoli. Conosce i calciatori e quali corde toccare. Dal primo allenamento abbiamo avuto la sensazione di essere sulla buona strada sotto questa punto di vista".


Sulla reazione di Kvara: "Kvicha non ha assolutamente avuto un comportamento non professionale. Qualsiasi calciatore sostituito non è contento, ci ha confidato che fosse arrabbiato per la prestazione non all'altezza. Può capitare ad un grande campione come lui, non ha contestato nulla ed era arrabbiato per la prova fornita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.