Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Aronica: “Mazzarri non ha mai litigato con un calciatore ed ha grande rispetto”

ostigard napoli aronica
L'ex difensore azzurro ha parlato ad Amazon Prime Video del tecnico toscano tornato all'ombra del Vesuvio dopo l'esonero di Garcia
Sara Ghezzi

Salvatore Aronica ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video di Walter Mazzarri che è tornato a Napoli. L'ex giocatore ha dato i cinque punti fondamentali del tecnico toscano. A seguire le sue parole:

"L’intensità è quella caratteristica che Mazzarri cerca dai suoi atleti; poi un perfezionista e per lui è fondamentale l’organizzazione. Non è un sergente di ferro, è elastico, demanda al capitano le responsabilità del gruppo, ci tiene molto a 4 o 5 regole di calcio. Quando vai a sindacare su una decisione che lui ha partorito si infastidisce. Non ha mai litigato con nessun giocatore, ci tiene alla coesione. Poi ha grande rispetto per le persone con cui lavora, con l’avversario e questo sicuramente gli ha permesso di tornare a Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.