Mario Rui out per il match contro la Fiorentina in campionato: la decisione del giudice sportivo

Mario Rui out per il match contro la Fiorentina in campionato: la decisione del giudice sportivo

Decisione ufficiale del giudice sportiva circa l’impiego di Mario Rui contro la Fiorentina

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Mario Rui, la decisione del giudice sportivo

Il Napoli torna alla vittoria tra le mura del San Paolo in Coppa Italia contro il Perugia di Cosmi. C’è, però, davvero poco tempo per festeggiare perchè gli uomini di Gattuso devono fare i conti con un nuovo match. Questa volta i partenopei sono attesi dalla sfida di campionato contro la Fiorentina ancora tra le mura amiche. La squadra azzurra dovrà, però, fare i conti con l’assenza di Mario Rui. La notizia ufficiale è, infatti, arrivata nelle ultime ore.

La decisione dei giudice sportivo

Oggi il terzino del Napoli, Mario Rui, è sceso in campo contro il Perugia in Coppa Italia per tutti e 90′. La stessa cosa non potrà, invece, fare nella prima gara del girone di ritorno di campionato in programma contro la Fiorentina a partire dalle 20.45 di sabato. Nelle ultime ore è, infatti, arrivata la decisione ufficiale del giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata in occasione del match perso contro la Lazio. Di seguito il comunicato diramato dalla Serie A:

“Squalifica per una giornata effettiva di gara a SILVA DUARTE Mario Rui (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione)”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy