ultimissime calcio napoli

Marcolin: “Demme subito integrato tra gli azzurri. Ricorda Pizarro”

Alessandro Silvano Davidde

Diego Demme ha lasciato il segno, non ci sono più dubbi. Il centrocampista arrivato dal Lipsia si è preso di prepotenza – tecnico tattica sia chiaro – il posto tra i titolari: Gattuso non può più farne a meno. Dario Marcolin ne ha...

Diego Demme ha lasciato il segno, non ci sono più dubbi. Il centrocampista arrivato dal Lipsia si è preso di prepotenza - tecnico tattica sia chiaro - il posto tra i titolari: Gattuso non può più farne a meno. Dario Marcolin ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito.

Marcolin: "Demme fondamentale per gli azzurri"

Diego Demme sta facendo la differenza: fa cose semplici, senza giochi particolari. Dà equilibrio, passaggi corti e precisi. Poi quantità. Lo vedo un po' come Pizarro. Lui si sta trovando bene e la rosa intera sta bene con lui.

Il Napoli infatti non riesce più a farne a meno. Diego è arrivato insieme a Lobotka, ma a differenza dello slovacco il tedesco si è amalgamato immediatamente nello scacchiere di Gattuso: non ci sono dubbi.

Amarcord - Brescia Napoli

Il Napoli arriva a Brescia con la speranza di risollevarsi e spazzare via l’alone di una stagione insulsa, sfortunata e piena di ostacoli. La squadra di Gattuso si prepara all’ennesimo esame di maturità, perché vincere a Brescia significa proiettarsi in una dimensione diversa: una squadra capace di reagire. Di dire la sua. Di imporsi al campionato non all’altezza. Perché così deve essere. (clicca qui per il video-gol)