Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Infantino, il presidente della FIFA atteso domenica a Napoli

(Getty Images)

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino domenica è atteso nel capoluogo campano per l'inaugurazione della statua di Maradona

Giuseppe Ferrara

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino domenica è atteso nel capoluogo campano per l'inaugurazione della statua di Maradona.

Ceci annuncia: Infantino domenica sarà presente all'inaugurazione della statua di Maradona

 (Photo by Dan Smith/Allsport/Getty Images/Hulton Archive)

(Photo by Dan Smith/Allsport/Getty Images/Hulton Archive)

Domenica a Napoli sarà una giornata storica, data l'inaugurazione della statua di Maradona. Da sempre, simbolo di questa città, nel suo anniversario della morte è stata fatta una statua in suo onore, per ricordare il campione che era e l'amore che questa città continua a dargli. 

Nella giornata odierna, è intervenuto Stefano Ceci, amico del Pibe De Oro ai microfoni di "Radio Kiss Kiss" proprio per commentare la situazione in merito e annunciare una presenza importante a Napoli in questo fine settimana.

Di seguito le sue dichiarazioni

Tempo fa ho avuto dei contatti con il presidente della FIFA Gianni Infantino. Gli dissi che stavo organizzando alcune cose per Diego Armando Maradona, tra cui la statua. Lui mi rispose che per qualsiasi cosa lui ci sarebbe stato e avrebbe dato disponibilità. Per Diego io ci sono sempre ha detto. Era una promessa che mi ha fatto a gennaio, quindi io l’aspetto domenica. Vi posso dire che il presidente della FIFA Gianni Infantino sarà domenica a Napoli.