Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spartak Mosca-Napoli: il programma tra conferenza, allenamenti e viaggio in Russia

(Getty Images)

Spalletti si prepara a Spartak Mosca-Napoli, gara valida per la quinta giornata (di sei) della fase a gironi del Gruppo C di Europa League

Claudia Vivenzio

Luciano Spalletti non ha neanche il tempo di smaltire la sconfitta contro l'Inter per 3-2 che deve già preparare il match contro lo Spartak Mosca che si giocherà mercoledì alle 16.30 in Russia.

Spartak Mosca-Napoli, tutte le informazioni sulla trasferta

 (Getty Images)

Dopo la sconfitta contro l'Inter, il Napoli è chiamato immediatamente a rimettersi in gioco: mercoledì alle 16.30 gli azzurri sono attesi in Russia per sfidare lo Spartak Mosca.

La squadra azzurra riprenderà ad allenarsi a Castel Volturno domani (23 novembre). L'allenamento avrà inizio alle 10.00 e sarà visibile, per il primo quarto d'ora, alla stampa. Dopodiché l'allenatore Luciano Spalletti e il difensore Juan Jesus parleranno in conferenza alle ore 12.00 all'SSC Napoli Konami Training Center.

Stessi impegni anche per lo Spartak Mosca: la conferenza di presentazione del mister Rui Vitoria e di un calciatore si terrà domani alle 16.00 (ora locale) mentre l'allenamento di rifinitura sarà alle 17.20 al Tushino Training Ground di Mosca.