ultimissime calcio napoli

Maradona Jr: “Paragonare Messi a mio padre è folle, mi aspettavo di più”

Luca D'Isanto

Diego Maradona Jr è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare il pareggio degli azzurri in Napoli-Barcellona. Non si poteva che partire con la domanda sul paragone tra Maradona e Messi, ecco quanto evidenziato dalla redazione di...

Diego Maradona Jr è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare il pareggio degli azzurri in Napoli-Barcellona. Non si poteva che partire con la domanda sul paragone tra Maradona e Messi, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Paragonare Messi a Maradona è folle. Non è giusto fare paragoni, anche se la Pulce è stratosferica, più forte di CR7. Ma non scherziamo, il Re non si tocca. Ieri sono stato orgoglioso della prestazione del Napoli. Grande fase difensiva, Messi non si argina ma mi aspettavo di più da lui".  

Da Gattuso a Mertens: il parere di Maradona Jr

"Gattuso sta facendo di necessità virtù. Il Napoli non è quello di 3 anni fa, quel gioco non è semplice da esprimere, anche se nel calcio contano i risultati. La squadra sta acquisendo sicurezza, avanti così. Il Barcellona ha una percentuale alta di passare il turno. Al Camp Nou arrivare ai quarti sarà complicato, ma bisognerà andare là con la voglia di provarci.

Mertens? Giocatore fenomenale, non mi sorprende il gol di ieri. Sono stupito che sia in scadenza, come Callejon. Spero che alla fine il buon senso prevalga: entrambi devono restare a Napoli".