GdS – Infortunio Manolas: niente di grave. Riposo casalingo e terapie per il difensore

GdS – Infortunio Manolas: niente di grave. Riposo casalingo e terapie per il difensore

di Sabrina Uccello
Manolas si ferma per infortunio

Infortunio Manolas | Ieri mercoledì per il Napoli è stato il quarto giorno di allenamento individuale facoltativo a Castel Volturno. Gli azzurri si sono presentati in campo divisi in tre gruppi, lavorando in seduta aerobica, atletica e infine tecnica. In chiusura esercizi di scarico. Tuttavia, nonostante l’ottima condizione fisica riscontrata nei suoi da mister Gattuso, è giunta anche una notizia che preoccupa. Kostas Manolas è stato costretto a interrompere il lavoro a causa di un fastidio muscolare.

CLICCA QUI PER IL REPORT DELLA SEDUTA DI MERCOLEDì

Le condizioni del difensore Kostas Manolas

Manolas infortunio

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, non si tratta di nulla di grave. Almeno questo è quanto giunge da Castel Volturno. Tuttavia, a scopo precauzionale, il calciatore greco resterà a riposo nei prossimi giorni e sarà sottoposto a terapie per facilitare la ripresa.

Si attendono novità in merito, considerato anche che lunedì si tornerà agli allenamenti di gruppo. Da capire se la squadra osserverà il ritiro presso il centro sportivo oppure i calciatori faranno come al solito rientro a casa. Determinante, in tal senso, sarà la data per la ripresa del campionato di Serie A, che potrebbe avvenire il prossimo 13 giugno.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy