Il Napoli riprende la preparazione individuale ma soprattutto facoltativa e subito vengono fuori i primi problemi. Questi sembrerebbero essere legati al lungo periodo di inattività vista la sospensione degli allenamenti per la pandemia Coronavirus. Una condizione che ha costretto i calciatori a poter svolgere un limitato esercizio fisico presso il proprio domicilio. La squadra anche oggi si è ritrovata presso il centro tecnico di Castel Volturno per il quarto giorno consecutivo. Il difensore dei partenopei, Kostas Manolas si è ritrovato a dover fare i conti con un primo piccolo infortunio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky – Manolas si ferma in allenamento: in programma esami per stabilire l’entità dell’infortunio
Il Napoli riprende la preparazione individuale ma soprattutto facoltativa e subito vengono fuori i primi problemi. Questi sembrerebbero essere legati al lungo periodo di inattività vista la sospensione degli allenamenti per la pandemia...
Manolas, la rivelazione sull’infortunio
La redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione sulle condizioni del greco ed ha rivelato che, nella giornata di domani, dovrà sottoporsi a degli esami strumentali. Un modo per permettere allo staff medico di capire la vera entità dell’infortunio. Anche il resto della squadra si sottoporrà a degli esami cardio-respiratori ma soprattutto si ritroveranno in attesa del risultato dei tamponi a cui si sono sottoposti in questi giorni. Una condizione per permettere loro di farsi trovare pronti quando sarà possibile riprendere non solo l'attività di squadra ma anche quella agonistica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA