ultimissime calcio napoli

Mannini, ex Sampdoria: “Quagliarella non viene supportato dalla squadra. Lunedì spero vincano i blucerchiati”

(Photo by Getty Images)

L'ex Sampdoria, Mannini, ha parlato in vista della sfida al Napoli

Maria Ferriero

A partire dalle 20.45 di lunedì, il Napoli si ritroverà nuovamente in campo per il match di campionato contro la Sampdoria. Entrambi occupano una posizione negativa in classifica. Da un lato ci sono i partenopei che, dopo una serie di sconfitte, è tornata alla vittoria contro la Juventus. Dall'altro ci sono, invece, i blucerchiati i quali sono alla ricerca di tre punti che mancano ormai da due giornate. L'ambiente della squadra ligure lo conosce bene l'ex Moreno Mannini, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Le parole di Mannini

“Abbiamo avuto 5-6 anni in cui a livello individuale eravamo fortissimi. Abbiamo raggiunto obiettivi importanti con un grandissimo presidente ed un grande gruppo. L'attaccamento alla maglia che c'era una volta, non esiste più. Quagliarella? Fabio ha fatto bellissimi gol in carriera, è il suo mestiere e lo fa

benissimo. Può avere momenti migliori, altri meno e la squadra non lo supporta adeguatamente. Sampdoria-Napoli? Entrambe ricoprono un posto in classifica non veritiero, spero vinca la Sampdoria".