Valentini: “Mancini sbaglierebbe a non convocare i giocatori del Napoli”

Valentini: “Mancini sbaglierebbe a non convocare i giocatori del Napoli”

di Claudia Vivenzio
Liechtstenstein Italia

Il dirigente ha espresso la propria opinione su Roberto Mancini e più in generale sulla situazione del Napoli

Valentini: “Mancini deve convocare Di Lorenzo, Insigne e Meret!”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il dirigente Antonello Valentini sul commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini e più in generale sulla situazione spinosa che sta attraversando il Napoli causa ritiro:

“Non so cosa abbia in testa Mancini. Dall’esterno dico che se non dovesse convocare Di Lorenzo, Meret e Insigne con la Nazionale, sarebbe un grave errore. Per quel che conosco il ct, credo che non gli sia minimamente passato per la mente escludere i 3 del Napoli: Mancini fa il commissario tecnico della Nazionale e deve chiamare chi ritiene più adatto. 

Situazione Napoli? Provo amarezza e delusione per quanto sta accadendo. La delusione riguarda i comportamenti del mio amico Ancelotti che non deve dimostrare niente a nessuno, ma non deve permettersi di non andare in conferenza stampa e mi meraviglio di lui. L’associazione calciatori dovrebbe giocare in modo diverso, poi ci sono incursioni esterne che non giovano. Il Napoli contro l’Atalanta ha subito dei torti arbitrali, ma ritrovarsi il giorno dopo i giornali che parlano di un intervento federale mi fa davvero sorridere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy