Spal-Napoli 1-1, un risultato che non favorisce la classifica della formazione di Carlo Ancelotti. Koulibaly e compagni non trovano la vittoria che avrebbe permesso di accorciare su Juventus ed Inter, bloccate da Lecce e Parma negli anticipi del sabato. La gara dello stadio Paolo Mazza di Ferrara ha visto anche l'uscita in lacrime di Kevin Malcuit: si teme la rottura del crociato per il terzino azzurro. Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara, riportate dal sito ufficiale SSC Napoli:
ultimissime calcio napoli
Malcuit rischia la rottura del crociato. Koulibaly: “Forza Kevin” | FOTO
Spal-Napoli 1-1, un risultato che non favorisce la classifica della formazione di Carlo Ancelotti. Koulibaly e compagni non trovano la vittoria che avrebbe permesso di accorciare su Juventus ed Inter, bloccate da Lecce e Parma negli anticipi del...
"Siamo dispiaciuti per la vittoria sfumata, ma non molliamo e proseguiamo nel nostro cammino. Volevamo conquistare i tre punti e ci abbiamo provato fino alla fine. Peccato non esserci riusciti, però abbiamo giocato con grande intensità fino alla fine".
L'errore è stato quello di non aver saputo difendere il vantaggio iniziale, lì potevamo fare meglio e chiudere la gara. Sono reti che non dobbiamo subìre ed è un aspetto da migliorare. Dopo però abbiamo dominato e potevamo segnare il gol della vittoria in varie occasioni. C'è rammarico ma non certo rassegnazione. Dobbiamo reagire subito e già mercoledì abbiamo una partita importante per poter risalire la classifica".
Koulibaly scrive a Malcuit: "Forza Kevin"
Kalidou su Instagram è stato il primo a lanciare un messaggio dopo il triplice fischio di Spal-Napoli. Poche parole, ma significative nel momento difficile:"Forza Napoli Sempre! Forza Kevin!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA