Gazzetta – Lutto Gattuso, l’ultimo saluto alla sorella Francesca: il racconto

Gazzetta – Lutto Gattuso, l’ultimo saluto alla sorella Francesca: il racconto

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta l’ultimo saluto a Francesca, sorella del tecnico del Napoli Rino Gattuso

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Gattuso, la reazione all'errore di Milik

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta l’ultimo saluto a Francesca, sorella del tecnico del Napoli Rino Gattuso, scomparsa quattro giorni fa ad appena 37 anni. L’allenatore del Napoli è arrivato un’ora prima che avesse inizio la funzione religiosa che si è svolta nella chiesta di Santa Maria ad Nives. L’intera comunità di Schiavonea, cittadina in provincia di Cosenza, si è stretta intorno alla famiglia Gattuso in un sentimento di sincera partecipazione al lutto.

Lutto Gattuso, l’ultimo saluto alla sorella Francesca

Gattuso dramma sorella

In chiesa c’era tanta gente tra parenti e amici. Rino siede a pochi metri dalla bara, il suo sguardo si perde nel vuoto, in quello spazio dove è possibile rivedere le immagini di un passato che tanto lo ha legato a Francesca e al resto della famiglia. Papà Franco e mamma Costanza sono distrutti dal dolore, insieme all’altra figlia Ida e al marito di Francesca, Marco. Dopo la funzione religiosa, Rino è risalito in macchina e si è messo in viaggio verso Napoli. Stamattina sarà regolarmente al centro sportivo di Castel Volturno per condurre la seduta di allenamento. Domani, invece, la squadra usufruirà di un giorno di riposo.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy