L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta l'ultimo saluto a Francesca, sorella del tecnico del Napoli Rino Gattuso, scomparsa quattro giorni fa ad appena 37 anni. L’allenatore del Napoli è arrivato un’ora prima che avesse inizio la funzione religiosa che si è svolta nella chiesta di Santa Maria ad Nives. L’intera comunità di Schiavonea, cittadina in provincia di Cosenza, si è stretta intorno alla famiglia Gattuso in un sentimento di sincera partecipazione al lutto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gazzetta – Lutto Gattuso, l’ultimo saluto alla sorella Francesca: il racconto
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta l'ultimo saluto a Francesca, sorella del tecnico del Napoli Rino Gattuso
Lutto Gattuso, l'ultimo saluto alla sorella Francesca
In chiesa c’era tanta gente tra parenti e amici. Rino siede a pochi metri dalla bara, il suo sguardo si perde nel vuoto, in quello spazio dove è possibile rivedere le immagini di un passato che tanto lo ha legato a Francesca e al resto della famiglia. Papà Franco e mamma Costanza sono distrutti dal dolore, insieme all'altra figlia Ida e al marito di Francesca, Marco. Dopo la funzione religiosa, Rino è risalito in macchina e si è messo in viaggio verso Napoli. Stamattina sarà regolarmente al centro sportivo di Castel Volturno per condurre la seduta di allenamento. Domani, invece, la squadra usufruirà di un giorno di riposo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA