Lutto per Gattuso, è morta a soli 37 anni la sorella ricoverata a Varese: soffriva di una malattia incurabile

Lutto per Gattuso, è morta a soli 37 anni la sorella ricoverata a Varese: soffriva di una malattia incurabile

di Mattia Di Gennaro
Gattuso, la reazione all'errore di Milik

Tragica notizia in casa Napoli che vede, purtroppo, un grave lutto per il tecnico Gennaro Gattuso. E’ morta, infatti, a soli 37 anni la sorella del tecnico che nel febbraio scorso era stata ricoverata nell’ospedale di Varese a causa di un malore.

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sportla donna soffriva di una rara malattia risultata incurabile. Hanno provato a sottoporla a diversi tentativi di operazioni chirurgiche, ma non sono riusciti a scongiurare l’esito drammatico della vicenda. Dal 3 febbraio scorso la sorella di Gattuso si trovava ricoverata in ospedale, prima in un reparto di terapia intensiva e poi in corsia. L’emergenza Coronavirus che ha coinvolto l’inter Italia negli ultimi mesi non ha permesso a Rino Gattuso di assistere fisicamente la sorella. Secondo il quotidiano, però, i due avevano continuato a tenersi in contatto telefonico tutti i giorni.

Lutto per Gattuso, è morta la giovane sorella

Lutto Gattuso
Lutto Gattuso (Getty Images)

L’allenatore del Napoli avrebbe appreso il tutto stamane prima dell’allenamento e si sarebbe subito messo in viaggio alla volta di Varese. Non ha dunque condotto l’allenamento della squadra a Castel Volturno. La nostra redazione si stringe intorno al dolore di Gattuso.

Leggi anche—> CdS – De Laurentiis-Gattuso, c’è l’intesa sul rinnovo. A breve l’incontro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy