Il nome del difensore Sebastiano Luperto è da sempre protagonista del mercato del Napoli. Il calciatore è cresciuto prima nelle fila della Primavera ed è, poi, arrivato in prima squadra. Diego Nappi, agente del giocatore, ha parlato ai microfoni di Canale 8 ed ha parlato del futuro del suo assistito.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Luperto, l’agente: “Tante squadre lo cercano, ma il Napoli non rinuncia a lui”
Il nome del difensore Sebastiano Luperto è da sempre protagonista del mercato del Napoli. Il calciatore è cresciuto prima nelle fila della Primavera ed è, poi, arrivato in prima squadra. Diego Nappi, agente del giocatore, ha parlato ai...
Luperto-Napoli, parla l'agente
"A Napoli si vive il calcio con tanta pressione e non basta solo la bravura tecnica ma serve avere anche tanto carattere. Luperto, in qualsiasi occasione, ha sempre dimostrato la sua serietà ed è cresciuto tanto con Benitez, Sarri, Ancelotti ed anche con Gattuso. Lo scorso anno ha giocato a Salisburgo contro Haaland ed è stata una partita memorabile. Significa che il ragazzo mentalmente e fisicamente ha le giuste qualità. Indossare la maglia del Napoli è solo motivo d'orgoglio.
Futuro? Non mancano apprezzamenti da parte di tante squadre italiane anche perché sono rari i difensori mancini,. In questi due anni il Napoli, però, non si è mai seduto una sola volta con nessuna squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA