La certezza di Carlo Ancelotti in Champions League è Hirving Lozano, nel senso che fino a Napoli-Salisburgo di questa sera il messicano è sempre stato titolare. Può quasi considerarsi l'uomo Europa della squadra azzurra, e probabilmente anche in occasione del match che può valere gli ottavi di finale, l'ex PSV non mancherà. Nelle scelte del tecnico, infatti, sembra essere Lozano il favorito per fare coppia con Miliko con Mertens. Più probabile che in campo da titolare scenda il polacco, nel suo miglior momento dopo un inizio di stagione complicato.
ultimissime calcio napoli
Il Mattino – Lozano alla ricerca del gol: in Napoli-Salisburgo vuole innamorare i 40.000 del San Paolo
La certezza di Carlo Ancelotti in Champions League è Hirving Lozano, nel senso che fino a Napoli–Salisburgo di questa sera il messicano è sempre stato titolare. Può quasi considerarsi l’uomo Europa della squadra azzurra, e...
Lozano alla ricerca del gol
Nonostante la fiducia, Lozano non è ancora riuscito a incantare il pubblico napoletano con le giocate che hanno fatto innamorare Ancelotti e De Laurentiis, che senza esitare ha messo sul piatto degli olandesi, in estate, 42 mln di euro. Come racconta Il Mattino, il messicano è alla ricerca del gol che possa consacrarlo come acquisto d'oro della stagione, e questa sera davanti al pubblico del San Paolo ci proverà. L'unica rete stagionale al momento l'ha siglata contro la Juventus, ma a Torino. Saranno 40.000 gli spettatori col fiato sospeso, in attesa di poter finalmente gridare a voce alta il nome del giovane attaccante e festeggiare con due giornate d'anticipo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA