Il Napoli si affaccia all'incontro di questa sera con tanti dubbi e una sola certezza: il ritiro fino a domenica. Gli azzurri infatti sono stati puniti dal patron azzurro con un ritiro forzato dopo gli ultimi risultati di campionato. Ma sia ben chiaro, non è una punizione (a detta di De Laurentiis): serve per creare amalgama. Esatto, proprio quella che secondo il presidente azzurro manca per far sbocciare un talento come Lozano. Il Corriere dello Sport ha parlato proprio di lui.
rassegna
Lozano in coppia con Milik: Ancelotti ha deciso. Le ultime
Il Napoli si affaccia all’incontro di questa sera con tanti dubbi e una sola certezza: il ritiro fino a domenica. Gli azzurri infatti sono stati puniti dal patron azzurro con un ritiro forzato dopo gli ultimi risultati di campionato. Ma sia...
Lozano si prende il posto da titolare. Milik una certezza
Gli azzurri comandano il girone, sì, imbattuti e con un ruolino di spessore, ma oggi la prova sarà molto importante sia dal punto di vista della posta in palio sia sotto il profilo delle risposte. Proprio così: da Carletto a De Laurentiis, fautore del ritiro prolungato, sono tutti in attesa di una reazione degna da parte di una squadra che in campionato continua a perdere a terreno. Le scelte, comunque, sono in evoluzione: Allan è convocato, ci sta provando e ci proverà anche nella rifinitura, ma difficilmente riuscirà a presentarsi dal primo minuto; mentre in attacco, beh, in questa fase sembra davvero difficile lasciare fuori l’ispirato Milik. Dopo i cinque gol realizzati e distribuiti nelle ultime quattro partite consecutive di campionato, Milik c'è. Di nuovo. Mentre al suo fianco è vivo il ballottaggio tra Lozano e Mertens. Con il Chucky favorito su Dries: lo stesso belga è calato vistosamente nell'ultimo periodo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA