Dalla Spagna – Lozano vince il ballottaggio: sarà titolare in Barcellona-Napoli

Dalla Spagna – Lozano vince il ballottaggio: sarà titolare in Barcellona-Napoli

di Redazione
Lozano

Grande occasione per Hirving Lozano sabato sera: al Camp Nou il messicano sarà titolare in Barcellona-Napoli. In Spagna Mundo Deportivo non ha dubbi: il sostituto dell’infortunato Lorenzo Insigne sarà el Chucky, che andrà così a ricoprire il proprio ruolo naturale di esterno sinistro di attacco. Le ultime uscite dopo la ripresa del campionato hanno convinto mister Gattuso a dare fiducia al numero 11, rimasto ai margini per gran parte della stagione. Si ricorda, in particolare, che l’allenatore lo ha scelto anche come falso nueve in occasione della squalifica di Dries Mertens e dell’infortunio di Arek Milik contro l’Inter.

Lozano vince il ballottaggio: sarà titolare in Barcellona-Napoli

SALZBURG, AUSTRIA – OCTOBER 23: Hirving Lozano of Napoli during the UEFA Champions League group E match between RB Salzburg and SSC Napoli at on October 23, 2019 in Salzburg, Austria. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le alternative al messicano in quel ruolo secondo l’edizione online dell’autorevole quotidiano catalano sono Matteo Politano (che compie oggi 27 anni) e José Maria Callejon, che giocherebbe così sulla fascia opposta. Come detto però, Lozano sembra essere la prima scelta. In Champions League ha già trovato il gol con la maglia del Napoli nella gara contro il Salisburgo. 5 i gol totali in stagioni, le altre squadre contro cui è andato in rete sono Juventus, Milan, Verona e Genoa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy