Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lozano nero dopo il cambio: presto dovrà siglare la pace con Spalletti – CdS

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Hirving Lozano of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Hirving Lozano, fantasista del Napoli, ieri è stato sostituito al 90' dopo che era entrato solo nella ripresa. Nessun problema fisico per il messicano

Tony Sarnataro

 Hirving Lozano, fantasista del Napoli, ieri è stato sostituito al 90' dopo che era entrato solo nella ripresa. Nessun problema fisico per il messicano, solo una scelta tecnica di Spalletti che non è piaciuta per niente al calciatore. Che ha manifestato tutto il suo disappunto, senza trattenersi.

Lozano nero dopo il cambio, presto la pace con Spalletti?

 Hirving Lozano (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

 

Come riportato dal Corriere dello Sport quest'oggi in edicola, Lozano era nero. Dopo uno sfogo del genere è naturale e doveroso un chiarimento con Spalletti. Il confronto dovrebbe andare in scena in questi giorni, forse già è avvenuto questa mattina. Comunque niente di grave, la situazione rientrerà con le scuse da parte del calciatore, magari con una stretta di mano. Da parte sua Spalletti ha compreso a pieno, dicendo che anche lui, al suo posto, avrebbe fatto lo stesso.

tutte le notizie di