Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caso Lozano, nessun problema: previsto oggi un chiarimento con scuse

Hirving Lozano (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Tutti per uno, uno per tutti. Lozano prima va su tutte le furie, poi comprende e sostiene la squadra

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulla reazione di Lozano al momento della sostituzione contro il Torino. Di seguito quanto evidenziato:

"Ha fatto però discutere la sostituzione di Lozano (e fatto arrabbiare il messicano), entrato per Politano. Quando però s’è trattato di difendere il prezioso gol di Osimhen, Spalletti non s’è fatto scrupolo di sostituire il messicano e mettere dentro Juan Jesus, passando a cinque in difesa. Lozano l’ha presa malissimo, prima con una smorfia quando il tabellone ha evidenziato i numeri della sostituzione, poi gesticolando sotto il settore distinti e lamentandosi, ovviamente all’indirizzo della panchina.

Caso Lozano, quest'oggi la pace definitiva

Delusione diventata rabbia quando ha imboccato la via degli spogliatoi senza assistere dalla panchina agli ultimi minuti della gara. «Resta qui Chucky» gli ha chiesto capitan Insigne, andandogli dietro. Il messicano ha fatto spallucce ed è andato via. Ha sbollito in parte la delusione complimentandosi con i compagni e memorizzato la giustificazione che gli è stata data dal tecnico. Nessun caso, ci sarà oggi un ulteriore chiarimento con tanto di scuse, quando il Napoli si ritroverà a Castel Volturno per preparare la sfida di Europa League contro il Legia Varsavia".

tutte le notizie di