ultimissime calcio napoli

Lozano insidia Mertens in vista dell’Atalanta: le ultime di formazione

Lozano insidia Mertens in vista dell’Atalanta: le ultime di formazione

Lozano pronto ad un posto da titolare in attacco contro l'Atalanta: Mertens verso la panchina

Maria Ferriero

Un match chiave quello che attende il Napoli, nella prossima uscita in Campionato Serie A, contro l'Atalanta. La gara contro la compagine bergamasca potrebbe diventare l'occasione giusta per Lozano. Il messicano è alla ricerca di conferme e soprattutto ha voglia di convincere il tecnico Carlo Ancelotti e tutto l'ambiente partenopeo.

Il ballottaggio

In vista della sfida contro la squadra di Gasperini, il tecnico Carlo Ancelotti continua a valutare più di un'alternativa. Il primo dubbio è legato alla fase di attacco dove potrebbe esserci un nuovo cambio. Secondo, infatti, quanto riferisce il portale online della Gazzetta dello Sport, l'allenatore starebbe valutando una conferma per il polacco Arek Milik, parso in splendida forma dopo il ritorno dagli impegni con la Nazionale polacca. Qualche dubbio, invece, sembrerebbe essere legata al suo compagno di reparto. Verso la panchina il belga Mertens, in campo, invece, potrebbe esserci spazio per il messicano Lozano.

I dubbi di Ancelotti

Dubbi legati, però, non solo alla fase offensiva. Numerosi sono quelli legati sia alla fase difensiva, dove assente illustre resta Manolas e dove persiste un ballottaggio tra Luperto ed il rientrante Mario Rui vista l'assenza forzata di Hysaj e Malcuit. Per quanto riguarda il centrocampo, dubbio legato alla posizione di esterno con Insigne in leggero vantaggio su Zielinski.