Lozano migliore in campo contro l’Atalanta: si gioca la riconferma in 9 partite

di Redazione
Lozano

Napoli | Quale sarà il futuro di Hirving Lozano? Il rapporto con mister Gattuso sembrava non essere dei migliori, ma le ultime gare hanno dimostrato l’apporto che il messicano può dare, anche a gara in corso. Nelle ultime tre, sempre da subentrato, ha segnato contro il Verona, ha seminato il panico in mezzo alla difesa della SPAL e si è guadagnato il riconoscimento di migliore in campo nella sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta. L’edizione odierna de Il Mattino spiega che un suo addio non appare più così scontato come nelle scorse settimane, el Chucky avrà l’occasione di giocarsi la riconferma nelle nove partite che restano. Di seguito quanto scritto dal quotidiano oggi in edicola:

Lozano migliore in campo contro l’Atalanta: si gioca la riconferma in 9 partite

NAPLES, ITALY – JUNE 28: Hirving Lozano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La riscossa di Lozano, il migliore a Bergamo contro l’Atalanta: dribbling, rapidità, uno contro uno, incursioni nella difesa nerazzurra. Un messaggio importante per queste ultime nove partite in cui si giocherà la riconferma. Il messicano, infatti, è tra quelli in bilico che potrebbero andare via (gli ultimi rumors di mercato secondo quanto scritto da «Don Balon» in Spagna riguardano il Milan) ma adesso ha la possibilità di poter cambiare lo scenario dopo i segnali positivi dati contro l’Atalanta, che hanno fatto seguito a già quelli confortanti fatti vedere negli spezzoni di partita contro Verona e Spal.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy