Don Balon – Milan, offerta da 40 milioni per Lozano: il Napoli punta Gabriel Jesus

Hirving Lozano nel mirino del Milan. Il club rossonero – riferisce l’autorevole fonte spagnola Don Balon – è intenzionato a mettere sul piatto 40 milioni di euro per il calciatore messicano. In Spagna Atletico Madrid e Valencia avevano mostrato un certo interesse, ma le richieste avanzate da De Laurentiis hanno scoraggiato i club della Liga.

Lozano in direzione Milan: Napoli su Juan Jesus

Lozano Gattuso
NAPLES, ITALY – DECEMBER 09: Hirving Lozano of Napoli during an SSC Napoli training session on December 9, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il rapporto con Gennaro Gattuso non è mai scoccato. Soltanto nelle ultime gare, anche grazie ai cinque cambi, el Chucky ha trovato maggiore spazio. L’intenzione del Napoli è poi quella di reinvestire il denaro incassato dalla cessione di Lozano per portare in azzurro Gabriel Jesus. L’attaccante del Manchester City piace molto alla dirigenza azzurra, che così si assicurerebbe il grande colpo dell’estate, stando ancora a quanto riferito da Don Balon.

Contro il Verona è entrato al minuto 84, trovando il gol di testa al novantesimo, sfruttando l’assist dal calcio d’angolo dalla destra del terzino sinistro Faouzi Ghoulam. Nell’ultima gara, contro la SPAL, ha avuto a disposizione quasi mezz’ora di gioco, dimostrando una grande voglia di spaccare la partita ed un entusiasmo che forse era mancato nei mesi scorsi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy