Hirving Lozano, uno tra gli acquisti più costosi dell'era De Laurentiis, non sta trovando molto spazio con Gattuso. Il calciatore messicano, voluto fortemente da Ancelotti, non ha ancora avuto modo di dimostrare il suo reale valore. Il problema, però, è che con il cambio in panchina ha avuto ancora meno chance.
ultimissime calcio napoli
Lozano ultimo nelle gerarchie di Gattuso, i messicani creano l’hastag contro l’allenatore
Hirving Lozano, uno tra gli acquisti più costosi dell’era De Laurentiis, non sta trovando molto spazio con Gattuso. Il calciatore messicano, voluto fortemente da Ancelotti, non ha ancora avuto modo di dimostrare il suo reale valore. Il...
LOZANO ULTIMA SCELTA DI GATTUSI, MESSICANI FURIOSI
Nel corso della gara contro il Lecce ha avuto a disposizione pochissimo tempo, subentrato nella ripresa ad Insigne. L'attaccante, però, in patria è amatissimo ed i suoi tifosi non hanno tardato a fargli sentire il loro appoggio. I social del Napoli, infatti, sono stati invasi dai messaggi dei messicani inviperiti per la sua gestione da parte di Gattuso. In migliaia, in risposta ai post sui canali social ufficiali del club, in lingua spagnola hanno utilizzato l'hastag #FueraGattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA