Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lozano-Gattuso, chiarimento prima della rifinitura: il messicano partirà con la squadra

Lozano-Gattuso, chiarimento prima della rifinitura: il messicano partirà con la squadra

In occasione della rifinitura andata in scena ieri tra le mura del San Paolo, il tecnico Gennaro Gattuso ha provato a caricare al massimo la squadra. Il Napoli è atteso, infatti, da  una fondamentale sfida questa sera. Quella contro la Juventus...

Maria Ferriero

In occasione della rifinitura andata in scena ieri tra le mura del San Paolo, il tecnico Gennaro Gattuso ha provato a caricare al massimo la squadra. Il Napoli è atteso, infatti, da  una fondamentale sfida questa sera. Quella contro la Juventus in occasione della finale di questa edizione della Coppa Italia. Gattuso ha lavorato sui dettagli, in particolare sui calci di rigore, ma soprattutto ha osservato il comportamento del messicano Lozano.

Lozano, il chiarimento con Gattuso

Lozano-Gattuso, chiarimento prima della rifinitura: il messicano partirà con la squadra

Il tecnico ed il messicano, in occasione della seduta di allenamento di lunedì, si sono ritrovati faccia a faccia. Gattuso, dopo averlo visto svogliato e pigro, ha deciso di allontanarlo dalla seduta di allenamento. Questo perchè: "Non permetto a nessuno di rovinare un allenamento, quando fischio devono andare tutti a mille all’ora". Un messaggio che Lozano ha recepito bene anche perchè, prima della rifinitura di ieri, l'attaccante e l'allenatore hanno avuto un breve colloquio. Da quel momento, riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il messicano si è impegnato più di prima. Anche per evitare quanto accaduto al compagno Allan qualche mese fa che, dopo un episodio simile, è stato escluso dalla trasferta contro il Cagliari. L'attaccante quindi è reso protagonista di un'intensa seduta di allenamento anche perchè ci sarà anche lui sul treno che, questa mattina, porterà il Napoli nella Capitale per la sfida contro la Juventus.