Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mauro: “Lozano è cresciuto tanto quest’anno. Il merito è di Gattuso. Invece la scorsa stagione…”

Getty Images

Hirving Lozano dopo una stagione in bianco e nero è diventato un titolare inamovibile per il Napoli. Il merito di questa crescita del calciatore, oltre al grande talento del ragazzo, si deve all’iniezione di fiducia datagli da Gattuso. Il...

Sara Ghezzi

HirvingLozano dopo una stagione in bianco e nero è diventato un titolare inamovibile per il Napoli. Il merito di questa crescita del calciatore, oltre al grande talento del ragazzo, si deve all'iniezione di fiducia datagli da Gattuso. Il tecnico che in estate si è opposto alla cessione del messicano, ci ha visto lungo. Ed è proprio Lozano uno degli argomenti trattati da Massimo Mauro intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal'.

"Lozano è cresciuto tanto quest'anno"

Di seguito le parole dell'ex giocatore:

"Lozano è cresciuto tanto con Gattuso. Tutti l’anno scorso erano in prima linea per criticarlo, invece sta dimostrando di essere un grande calciatore. Può essere l’arma in più di questo Napoli”.

In effetti l'attaccante messicano insieme al capitano Insigne è il giocatore più decisivo del Napoli in questa stagione, sia per numero di goal che per assist, dimostrando di valere i milioni spesi dalla società per il suo cartellino. Per la gioia di De Laurentiis, Gattuso e tifosi, per i quali El Chucky giorno dopo giorno sta diventando sempre più un idolo.