Lobotka: “Arrivo in uno dei migliori club d’Europa! Sono onorato di essere al Napoli, farò del mio meglio”

Lobotka: “Arrivo in uno dei migliori club d’Europa! Sono onorato di essere al Napoli, farò del mio meglio”

di Sabrina Uccello

Stanislav Lobotka attraverso il proprio profilo Instagram ha scritto un messaggio sulle novità che hanno aperto il suo 2020.

Dopo l’intervista rilasciata ieri, nel corso della quale ha parlato della trattativa e del trasferimento al Napoli, il calciatore slovacco ha riassunto i primi giorni del nuovo anno. E’ diventato padre e ha compiuto quello che lui definisce un grande salto per la sua carriera.

Di seguito il commento tradotto in italiano:

“Ciao, cari amici! Quando qualcosa finisce, qualcosa di nuovo ricomincia. Il 2020 è cominciato come il miglior anno di sempre. Nelle nostre vite è arrivata la mia piccola principessa e successivamente ho firmato per uno dei migliori club in Europa. E’ un passo veramente grande in tutta la mia carriera e ne sono molto grato. Vorrei ringraziare il Celta Vigo per l’incredibile opportunità che mi ha dato, un grande grazie ai miei compagni di squadra, agli allenatori e agli amici che ho conosciuto a Vigo!!! Non li dimenticherò… Grazie a tutti per le congratulazione. Sono onorato di essere parte del Napoli e prometto che farò del mio meglio.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy