ultimissime calcio napoli

Llorente: “Grazie Ancelotti, è stato un onore lavorare con te” | FOTO

LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 26:  Fernando Llorente , JosŽ Callejon during an SSC Napoli training session on November 26, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Napoli | Fernando Llorente ha scritto sui social per salutare Carlo Ancelotti. L’allenatore è stato esonerato dal Napoli ieri a tarda serata. Tanti calciatori azzurri oggi hanno dedicato un pensiero al mister per fargli il più grande in...

Luca D'Isanto

Napoli | Fernando Llorente ha scritto sui social per salutare Carlo Ancelotti. L'allenatore è stato esonerato dal Napoli ieri a tarda serata. Tanti calciatori azzurri oggi hanno dedicato un pensiero al mister per fargli il più grande in bocca al lupo per il futuro. Ecco quanto ha scritto lo spagnolo su Instagram.

Il messaggio di Llorente per Ancelotti

 celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 01, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Grazie mister! È stato davvero un grande onore lavorare con te e il tuo staff. Vi auguro il meglio, buona fortuna!".

Lo spagnolo è arrivato questa estate per garantire un'alternativa di livello ed assoluta esperienza in avanti. Caratteristiche differenti sia da Arek Milik che da Dries Mertens, come spiegato più volte da Ancelotti. Una punta 'vecchio stile' capace di far salire la squadra e colpire di testa nell'area di rigore avversaria. Proprio il colpo di testa è la sua specialità, chissà che nel 4-3-3 di Gattuso non ci sia posto per lui al centro dell'area. Le gerarchie si annullano con il cambio di allenatore, adesso la formazione titolare è tutta da decidere.