Oggi il Napoli sfiderà il Liverpool, un match molto difficile per gli azzurri: Umberto Chiariello però ci crede
ultimissime calcio napoli
EditoNapoli – Chiariello: “Liverpool-Napoli, azzurri come Mohammed Alì. La farfalla contro il gigante”
Oggi il Napoli sfiderà il Liverpool, un match molto difficile per gli azzurri: Umberto Chiariello però ci crede Chiariello: “Stasera la farfalla contro il gigante” In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto...
Chiariello: "Stasera la farfalla contro il gigante"
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli:
“Si parla tanto della sfida di stasera all'Anfield contro i Reds che sono il top del top. A Napoli intanto si parla di multe, ammutinamento, capitano che non parte. Ciò che si prospettava come gara improbabile, è diventata impossibile. Mi viene una cosa un mente che mi fa sorridere: il 30 ottobre non solo il mio compleanno e quello di Maradona, ma un incontro di boxe con protagonista Mohammed Ali. Nello spogliatoio di Ali piangevano convinti che andasse al massacro, nessuno gli dava credito. Ali subì l'indicibile gridando 'questo sai fare?' Ali uscì e colpì: questo deve fare il Napoli questa sera, la farfalla contro il gigante.".
La probabile formazione partenopea
Stando a quanto riportato da Sky Sport, Carlo Ancelotti dovrebbe propendere per un 4-4-2 nella fase difensiva e poi un 4-3-2-1 in fase offensiva.
In difesa l’allenatore dovrebbe optare per Maksimovic, Koulibaly, Manolas e Di Lorenzo che sarà spostato sulla sinistra.
A centrocampo dovrebbe essere confermato Fabian Ruiz ma sarà deciso all’ultimo la sua presenza o meno a causa di problemi fisici. Poi Allan e Zielinski in mediana e Callejon sulla destra come al solito.
In attacco invece dovrebbe essere titolari Dries Mertens e Hirving Lozano, saranno loro la coppia d’attacco anche se Ancelotti ha provato anche Fernando Llorente in allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA