Scontri tra tifosi e intervento della Polizia: èsuccesso prima di Liverpool-Napoli all'esterno dell'Anfield Road.
ultimissime calcio napoli
Liverpool-Napoli, scontri tra tifosi prima della partita – VIDEO
I tifosi di Napoli e Liverpool, prima della partita, hanno causato problemi di ordine pubblico
LEGGI ANCHE - LA DIRETTA DI LIVERPOOL-NAPOLI
LIVERPOOL-NAPOLI, SCONTRI TRA TIFOSI
I 1700 tifosi del Napoli che stanno assistendo alla delicata sfida di Champions League hanno raggiunto lo stadio scortati dalla Polizia locale, per evitare qualsivoglia problema di ordine pubblico. Per le strade della città inglese i supporters azzurri hanno intonato cori in favore della squadra di Carlo Ancelotti.
LE PAROLE DI GIUNTOLI
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Il dirigente azzurro ha parlato anche del momento azzurro.
Questa di stasera è una partita che ci può dare il passaggio del turno prima. Ci siamo concentrati sul match: c’è unità di intenti e grande voglia di fare bene. Multe arrivate oggi? Siamo stati fortunati, perché la partita di oggi non può distogliere l’attenzione.
Formazione – C’è la volontà di arginare la loro forza e non perdere la nostra identità. Di Lorenzo può darci una grande mano offensiva: non cambia nulla. C’è solo un occhio di riguardo per la squadra più forte del mondo.
Effetto calmante – Noi siamo sempre stati molto bravi in Champions League, ma siamo altalenanti in campionato. Una buona prova qui ci lancerebbe in campionato. Internamente non ci sono problemi: c’è grande unità di intenti di fare bene ovunque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA