Napoli, commovente lettera di una bambina malata: “Siete la mia forza” | FOTO

Napoli, commovente lettera di una bambina malata: “Siete la mia forza” | FOTO

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Il Napoli è in crisi, una bambina tifosa scrive una lettera alla squadra azzurra. A raccontare la storia di Aurora, 13 anni, è l’Ansa. L’agenzia di informazione scrive: “Da sempre è un’accanita tifosa della squadra azzurra. Questo amore l’ha aiutata, finora, a superare i momenti difficili causati da una tremenda malattia, il medulloblastoma, che la affligge da cinque anni. La crisi che sta attraversando la formazione di Ancelotti l’ha scossa al punto da spingerla a scrivere una lettera al presidente De Laurentiis, al mister e a tutta la squadra azzurra”.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 09: Dries Mertens of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on November 09, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli, ecco la commovente lettera della bambina

“Il Napoli non è una squadra di calcio ma lo stato d’animo di un intero popolo. Non so cosa sia successo, forse sono troppo piccola per capire. Ma vorrei far capire a voi quello che accade dentro di noi. Le vostre maglie non hanno tanti scudetti ma in quel colore azzurro c’è tutto il nostro amore per la nostra terra tanto martoriata.

Voi siete la nostra forza. A noi che vi amiamo basta vedervi giocare per stare bene. Questa vostra crisi la state trasmettendo a tutti noi e non è giusto. Vi prego, ritornate a vincere. Vi amo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy