ultimissime calcio napoli

Lauro: “Difficile prevedere una data per ricominciare il campionato”

San Paolo con le vittime di Coronavirus (Photo by Getty Images)

Franco Lauro, noto giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al campionato di Serie A e al Coronavirus. Di seguito le parole del giornalista sportivo. Lauro: “Difficile stabilire la ripresa del...

Alessandro Silvano Davidde

Franco Lauro, noto giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al campionato di Serie A e al Coronavirus. Di seguito le parole del giornalista sportivo.

Lauro: "Difficile stabilire la ripresa del campionato"

"E' molto complicato dire oggi quando riprenderà il campionato. E' difficile sapere come saremo messi il primo giugno, perché è difficile sapere come saremo messi dopodomani! E' un momento molto delicato e serve calma: a oggi non si possono fare previsioni a lungo termine, contano solo i contagi. Poi si vedrà. Ci sono troppi posti di lavoro in ballo. Ognuno cerca di portare l'acqua al proprio mulino, non è bello litigare per queste situazioni. Ora sembra ci sia un leggero miglioramento della situazione, ma bisogna essere cauti e continuare così". 

MILIK VERSO L'ADDIO?

Il Napoli lavora sul mercato in ottica attaccanti. Infatti da tenere sott’occhio in modo particolare la situazione di Arek Milik: il polacco è in serio pericolo, il rinnovo è completamente in stallo e non ci sono strade percorribili finora. Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato. (clicca qui per sapere tutto)

 Arek Milik non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo contrattuale: la cessione è dietro l'angolo? (Getty Images)