Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Enterprise Value – L’analisi Kpmg coinvolge anche il Napoli: il club vale 590milioni

Enterprise Value – L’analisi Kpmg coinvolge anche il Napoli: il club vale 590milioni

Nuova analisi da parte del Kpmg sulle finanze dei club alle prese con gli effetti del Coronavirus. Una nuova indagine Enterprise Value che si concentra sul valore di impresa di tutti e 32 i maggiori club europei. Dato che, nell’ultimo...

Maria Ferriero

Nuova analisi da parte del Kpmg sulle finanze dei club alle prese con gli effetti del Coronavirus. Una nuova indagine Enterprise Value che si concentra sul valore di impresa di tutti e 32 i maggiori club europei. Dato che, nell'ultimo anno, è cresciuto in modo esponenziale con un +12% all'attivo. La raccolta dati ha riguardato anche i maggiori club italiani. Tra questi, il Kpmg ha inserito anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Kpmg, il dato sul Napoli

Enterprise Value – L’analisi Kpmg coinvolge anche il Napoli: il club vale 590milioni

L'analisi svolta è stata riportata dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ed ha evidenziato un primo caso clamoroso. Quello della Juventus che, in questo ultimo anno, ha perso una posizione passando dal decimo all'undicesimo posto. Dati su cui, senza alcun dubbio, incide, la portata degli stipendi. I bianconeri restano comunque la prima squadra in Italia, seguita dall'Inter che, grazie ad un incremento del 42%, ha raggiunto la 14° posizione. Alla posizione numero 16 troviamo, invece, la Roma. Subito dopo si assesta, invece, il Napoli con un valore pari a 590 milioni di euro. L'unica società, invece, a perdere valore negli ultimi quattro anni è il Milan, fermo in 22° posizione. Posizione numero 28, invece, per la Lazio.

tutte le notizie di